Excite

Sono state annunciate le date del tour europeo ed italiano di Ligabue: il rocker di Correggio porterà la sua musica in giro per l'Europa a partire dal prossimo aprile e toccherà ben 9 città europee prima di tornare in Italia.

A dare inizio al tour sarà la data olandese di Amsterdam, il 7 aprile. A seguire: il 9 aprile sarà la volta di Madrid e l’11 aprile di Barcellona. Il 14 aprile il Liga suonerà a Parigi, il 18 aprile ad Amburgo, il 20 aprile a Monaco, il 22 aprile a Berlino, il 24 aprile a Zurigo e il 27 aprile a Londra.

Seguiranno un paio di mesi di riposo, per poi ricominciare con le tappe italiane negli stadi: ad aprire sarà Milano col concerto di San Siro il prossimo 4 luglio, per poi per poi proseguire con Firenze il 9 luglio, Bari il 12, Roma il 18. A chiudere la data palermitana il 26.

Per l'italia i biglietti saranno messi in vendita dal 14 febbraio nei punti di prevendita abituali, con le seguenti modalità: dal 14 febbraio al via la vendita per Milano, dal 15 per Roma, dal 18 per Firenze, dal 19 per Bari e dal 20 per Palermo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016