Excite

21 Grammi, il dildo con le ceneri del marito morto per ritrovare l'intimità perduta

  • Twitter

di Simone Rausi

In questo articolo parliamo di pene. Pene dell’anima, s’intende. D’altronde un lutto come quello della persona amata è qualcosa che segna per sempre e nel profondo. L’immagine della vedova vestita di nero che non si dà pace per la perdita dell’uomo con cui ha condiviso la propria vita è quella che dovete tenere in mente in questo momento perché è la stessa che il designer olandese Mark Sturkenboom ha tenuto nella sua quando ha pensato alla sua invenzione: un dildo con le ceneri del defunto.

Sindone a Torino: allarme al metaldetector, colpa del dildo di una pellegrina

A sentire Sturkenboom gli intenti erano decisamente nobili, quasi filantropici. Alla base di questa invenzione ci sarebbe infatti proprio la necessità di dare consolazione alla persona che subisce una perdita. L’ispirazione, il designer olandese, l’ha avuta proprio da una vedova inglese che ricordava con nostalgia l’intimità perduta….

Ma come si farebbe, nello specifico, a riconquistare quell’intimità persa con una persona che non c’è più? Senza scomodare medium ed esperti del paranormale possiamo affermare che il tutto avviene per mezzo di un vero e proprio percorso sensoriale. Il dildo è infatti trasparente così che le ceneri del marito possano essere ben visibili. Poi si stimolano olfatto e udito grazie a delle fragranze personalizzabili (come il dopobarba del caro estinto) o musiche cariche di significato (come la canzone con cui ci si è innamorati)...

Un video sul designer Sturkenboom

Insomma, qualcuno puo’ trovarlo uno strano feticcio eppure, il prodotto, ha un che di poetico persino nel nome. Si chiama 21 grammi come il peso che dovrebbe avere l’anima anche se qui, siamo chiaramente appannaggio del corpo e della carnalità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017