Excite

98enne non risponde al telefono intervengono i pompieri: "Ascoltavo Eros Ramazzotti". Il commento del cantante

  • Getty Images

Non rispondeva al telefono e non apriva alla porta da diverse ore. La signora di 98 anni era da sola in casa così la nipote della donna, dopo aver provato invano a mettersi in contatto con lei, ha deciso di chiamare i vigili del fuoco che dopo pochi minuti sono giunti sul posto. Al loro arrivo in via Rugatini a Firenze hanno sfondato la porta ma la signora stava bene, anzi benissimo.

La nonnina in questione era distesa sul suo letto e in maniera del tutto tranquilla ascoltava la musica di Eros Ramazzotti a tutto volume. La donna quindi non si era accorta di nulla proprio perché indossava delle grosse cuffie ed è rimasta molto sorpresa quando si è ritrovata davanti i pompieri, impaurita avrebbe detto: Cosa è successo?.

Eros Ramazzoti, nato il figlio Gabrio Tullio avuto da Marica Pellegrinelli

Il volume della musica era molto altro tanto che anche da lontano si sentiva la voce di Ramazzotti. La signora è stata subito rassicurata così come la nipote. I vigili del fuoco erano riusciti ad entrare in casa non senza difficoltà perché la signora, come ha spiegato in seguito, tenendo particolarmente alla sicurezza aveva chiuso la porta anche con dei lucchetti supplementari.

Tutto bene quel che finisce bene e va detto che la curiosa vicenda ha strappato un sorriso a molti, anche allo stesso cantante. Sulla sua pagina Facebook Eros Ramazzotti ha scritto: “E' proprio vero che la musica non ha colore, non ha nazione e... NON HA ETA'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017