Excite

A Manila, verrà eletta "l'eco-miss"

L'appuntamento per il concorso di bellezza che eleggerà Miss Earth è a Manila, l'11 novembre. Il concorso che si tiene ogni anno nelle Filippine, vede la partecipazione di ragazze provenienti da novanta paesi che dovranno diffondere messaggi ambientalisti e a difesa della natura.

L'evento come tutti gli anni, viene organizzato dalla più prestigiosa organizzazione mondiale per la tutela dell'ambiente e degli ecosistemi. Le candidate a Miss Earth 2007 sfileranno (come vedete in questa fotogallery) tenendo in mano dei cartelloni con slogan ambientalisti.

La finale del concorso sarà a Makati, nel sud di Manila. Intanto le concorrenti sono state radunate in uno degli alberghi più lussosi della capitale filippina.

L'attuale Miss Earth è una cilena di 22 anni, Hil Yesenia Hernández Escobar, che nel corso del suo mandato ha raccolto fondi destinati al sostentamento di alcune comunità del Terzo Mondo. L'11 novembre dovrà cedere lo scettro, rigorosamente fatto di materiale biodegradabile, alla nuova miss ecologista.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016