Excite

A Roma si gira "Grande, Grosso e Verdone"

Dopo anni di incessanti richieste, Carlo Verdone cede alla volontà dei suoi fan: tornano sullo schermo gli storici personaggi di "Bianco, Rosso e Verdone". Le riprese del nuovo film, prodotto dalla Filmauro di Aurelio De Laurentiis, partiranno il prossimo 3 Settembre a Roma. Il titolo del "remake"? "Grande Grosso &... Verdone": "Ho lasciato che fosse il mio pubblico a deciderlo" ammette Verdone.

Nel nuovo film, Carlo Verdone riproporrà i suoi personaggi "Leo il Tenerone e Furio il pignolo", ma li attualizzerà agli anni Duemila, rendendoli rappresentativi e testimoni della società italiana di oggi: "Sicuramente - aggiunge Verdone - sarà tra i miei film più faticosi. Ma il mio obiettivo è solo uno: far divertire attraverso una critica di costume e linguaggio. Contrapponendo, questa volta, al mondo degli adulti quello dei giovani. Se ci riuscirò, sarà stata una dolce fatica"

Nel cast ci sarà anche l'attrice Claudia Gerini versione "Viaggi di Nozze", che si dichiara entusiasta per il nuovo progetto: "Provo grande emozione professionalmente, il nostro è stato un matrimonio felicissimo, abbiamo una grande intesa. Sono certa che ci divertiremo tantissimo". Il cast del film annovera anche Geppi Cucciari, star di Zelig, la top model Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Martina Pinto, Clizia Fornasier e Roberto Farnesi.

L'uscita prevista in sala è per il 7 Marzo 2008, nell'attesa ecco alcuni video che rivivono alcuni degli anti-eroi verdoniani:

Pronto Aci?

L'iniezione

Magda & Furio

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016