Excite

Acquista una scatola di fagiolini e fa una scoperta nauseante

  • Twitter

La signora inglese Troy Walker non dimenticherà mai la spesa che ha effettuato qualche giorno fa al supermercato. Tra i prodotti finiti nelle buste, anche una scatola di fagiolini che ha riservato una sorpresa orripilante.

Compra del pane, la scoperta è allucinante

Giunta a casa, la signora Walker ha aperto l'involucro. Mai avrebbe immaginato che, tra un legume ed un altro, sarebbe spuntata una testa mozzata di serpente.

'All'inizio non ho capito bene di cosa si trattase', ha spiegato la signora Walker in una intervista rilasciata all'emittente 60Abc 'Poi mi sono avvicinata a quella cosa ed ho visto spuntare due occhi'.

Una esperienza terribile. 'Ho lanciato un urlo e sono immediatamente tornata al supermercato presso cui ho acquistato la scatola di fagiolini', ha proseguito la protagonista di questa assurda vicenda.

La catena finita nell'occhio del ciclone è la Western Family. 'Ho ricevuto le loro scuse ed il rimborso del prodotto', ha raccontato Troy. la faccenda, comunque, non finirà qui.

La Western Family ha infatti annunciato una inchiesta interna per capire come possa essere accaduto un episodio del genere. 'Faremo approfondite indagini', hanno assicurato alcuni dirigenti dell'azienda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022