Excite

Ad Halloween Cenerentola diventa fetish

Cappuccetto rosso in minigonna e scollatura, la Principessa del lago con un abito cucito su misura da Victoria's Secret.
Halloween è anche questo.
Ogni anno i travestimenti si fanno piu' complessi, meno conformi all'originale e soprattutto, decisamente piu' sexy.
Per la notte delle zucche le fiabe vengono rivisitate e le loro eroine innocenti si trasformano per magia in regine della trasgressione con abiti sempre piu' mini e provocanti.

Un interessante articolo apparso di recente sul New York Times, spiega i motivi di questi cambiamenti, figli di un'epoca in cui l'erotismo e la trasgressione femminile sono piu' visibili rispetto al passato.
Secondo gli americani, l'Halloween in arrivo sarà caratterizzato da costumi fetish, a rappresentare una donna dominatrice, una femme fatale così estrema che il 31 è stato già ribattezzato come il Dress-Like-a-Whore Day.
Il business che sta dietro ad una festa come Halloween è enorme, a cominciare dalle industrie produttrici di costumi che seguono con enorme attenzione le nuove tendenze modaiole, in modo da reinterpretare le eroine in costume secondo i gusti femminili del momento.

Gli uomini invece? No, loro di trasgressivo non avranno nulla. I travestimenti piu' gettonati saranno quelli da poliziotto, vigile del fuoco e soldato.
Che monotonia!

Eccovi una piccola gallery su alcuni travestimenti davvero sexy!

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016