Excite

Adriano Celentano in ospedale, Claudia Mori: "Si è solo rotto un dito"

  • Foto Getty Images

Spiacevole disavventura per Adriano Celentano, caduto nell'hotel di Bordighera dove stava trascorrendo le vacanze insieme alla moglie Claudia Mori: il Molleggiato è caduto e si è dovuto recare in ospedale per dei problemi alla gamba. Inizialmente i periodici avevano riportato la notizia di una caduta con annessa frattura della caviglia, facendo preoccupare tutti i fan.

Adriano Celentano: il video inedito per i 75 anni

Il calore dei fan, infatti, si è subito fatto sentire e i profili sul web della coppia sono state inondate di messaggi, auguri di pronta guarigione e di richiesta di informazioni. Tanto che, poco tempo dopo l'accaduto, la stessa Claudia Mori ha deciso di intervenire e di chiarire la vicenda attraverso un messaggio via Twitter.

Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012

Adriano si è fratturato solo il dito mignolo del piede. Gli altri nove godono di ottima salute", precisato con un tocco di ironia la Mori, mettendo a tacere notizie di più gravi incidenti. Adriano Celentano si è recato all'ospedale accompagnato dal proprio servizio di scorta, senza richiedere un'ambulanza e, dopo poche ore necessarie per gli accertamenti dovuti, è stato prontamente dimesso. Un viaggio verso Sanremo, insomma, un po' diverso da come ce lo si sarebbe aspettato da parte di Adriano Celentano, ma che comunque si è concluso senza gravi conseguenze.

Intanto, il molleggiato può consolarsi per l'accaduto con i risultati di vendita del suo più recente dvd “Adriano live”: mantenendo le più alte posizioni in classifica dopo le pubblicazioni di Mina, la pubblicazione ha superato prodotti discografici legati ai più grandi nomi internazionali, da Michael Jackson ai Pink Floyd. Il dvd di Celentano contiene le esibizioni live dello scorso ottobre all'Arena di Verona, tra dibattiti, monologhi e i più grandi successi musicali dell'artista. I risultati dimostrano che il tempo passa per tutti, ma non per la musica di Adriano Celentano: il dvd è in classifica da ben 36 settimane.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017