Excite

Alda D'Eusanio contro Francesca Chaouqui: 'Una cretina'. La replica: 'La sfido e se non mi batte la querelo'

  • Facebook-Youtube

Francesca Immacolata Chaouqui è al centro della scena mediatica da qualche settimana e probabilmente ci resterà ancora per molto. Un mesa fa la 32enne calabrese viene arrestata insieme a Monsignor Vallejo Balda con l'accusa di divulgazione di documenti riservati e fuga di notizie. I riflettori si accendono su di lei che viene rilasciata e collabora alle indagini.

Giornali e talk show ne parlano e indagano, prima Le Iene poi Piazzapulita e ieri l'ospitata a Ballarò dove la pr continua a dire la sua versione dei fatti dichiarandosi innocente. Sul "personaggio" si esprime anche il popolo del web e non fa eccezione Alda D'Eusanio, la conduttrice ha scelto Facebook per dire la sua sulla Chaouqui dandole della cretina:

Lucia Ocone imita Francesca Chaouqui a Quelli che il calcio (VIDEO)

"Come è possibile che una cretina come Francesca Chaouqui arrivi a farsi mettere dal Papa in un posto di potere come il controllo dello Ior, la banca del Vaticano, e quindi da lì manovrare come marionette politici, prelati, i fratelli Berlusconi e personalità di altissimo livello? La domanda sorge spontanea: chi è il cretino qui, la Chaouqui o il Papa e gli altri? Mi dispiace per il Papa che non lo merita." Nonostante il clamore mediatico della storia e i problemi ben più grandi che ne sono nati la Chaouqui ha ritenuto opportuno rispondere sulla questione con toni che stupiscono.

Come è possibile che una cretina come Francesca Chaouqui arrivi a farsi mettere dal Papa in un posto di potere come il...

Posted by Alda D'Eusanio on Martedì 1 dicembre 2015

La replica è arrivata sempre su Facebook: "Comunicazione di servizio. La D'Eusanio mi chiama cretina. La sfido ad un faccia a faccia su domande di storia, cultura, attualità, economia. Ed anche ad una prova incrociata del test del QI. Se la signora non accetta la sfida e non mi batte la querelo. Così impara a dare della cretina alla gente. Certe persone al posto di valutare e giudicare gli altri leggessero un giornale ogni tanto piuttosto che sempre e solo Novella 2000". Insomma non ci facciamo mancare nulla, la D'Eusanio accetterà la sfida?

#vatileaks2 Comunicazione di servizio. La D'Eusanio mi chiama cretina.La sfido ad un faccia a faccia su domande di...

Posted by Francesca Immacolata Chaouqui on Mercoledì 2 dicembre 2015

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016