Excite

Alda D'Eusanio investita, frattura occipitale

  • Infophoto

Brutto incidente per Alda Deusanio. La conduttrice e giornalista è stata investita, ieri alle 14, da uno scooter mentre attraversando, fuori dalle strisce, in corso Vittorio Emanuele II, a Roma.

Trasportata in ambulanza in codice rosso, la Deusanio, 61 anni, ha riportato una frattura occipitale. La giornalista è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli con prognosi riservata. L'ex conduttrice del Tg2, secondo quanto riferito dai medici dell'ospedale, è cosciente ma molto confusa.

Il motociclista dopo aver sbalzato a terra la Deusanio ha immediatamente prestato aiuto e chiamato l'ambulanza. Quando è stata soccorsa, parlava, ma non era in grado di ricordare che cosa le fosse accaduto.

Soprannominata "La zarina" per l'influenza avuta nella RAI negli anni 80-90, Alda Deusanio è laureata in sociologia ed esercita la professione di giornalista dal 1988. Ha condotto numerose rubriche del Tg2 ma è diventata celebre per il programma, definito da molti trash, "Al posto tuo". La conduttrice intrattenne anche un'amicizia particolare con Bettino Craxi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017