Excite

Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti di Che Tempo che fa

Fabio Fazio, intervistato durante la kermesse Bellativù, la cui seconda edizione si è svolta a Bocca di Magra in provincia di La Spezia, ha annunciato una novità importante per il suo programma “Che tempo che fa”. Nella prossima stagione Aldo, Giovanni e Giacomo saranno ospiti fissi, ogni sabato sera.

Questa è solo una delle idee in corso per la trasmissione, Fazio spera di poter dedicare una puntata evento sulla Legalità, come quella con Roberto Saviano, e una sulla musica classica, da sempre considerata poco televisiva. Durante l’intervista ha anche avuto l’occasione di valorizzare la rete per cui lavora: “E’ una rete che funziona bene, che fa buon servizio pubblico, sarebbe davvero un peccato perdere tutto questo, bisogna vigilare e stare attenti”.

Inoltre ha ribadito che qualità e ottimi ascolti è un binomio possibile, come la serata dedicata a Fabrizio De Andrè: “Una serata irripetibile. De Andrè è qualcosa di antico e di buono, che unisce piuttosto che dividere. Sbaglia e fa un ragionamento snobistico chi crede che la televisione dal momento che raggiunge tante persone non possa essere colta”.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016