Excite

Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? Smentita su Facebook

  • Facebook

Capita a tutti di sbagliare, anche alle Regine (anzi Principesse, Regine puzza di vecchio?) del gossip, come Selvaggia Lucarelli. La blogger e conduttrice di "Celebrity Now" solo qualche giorno fa aveva lanciato la notizia: Aldo, Giovanni e Giacomo si separano. L'annuncio dato durante il suo programma aveva gettato nella disperazione gli oltre 800mila fans, subito riversati sul profilo Facebook del trio per protestare contro il presunto divorzio.

Secondo quanto raccontato nel servizio realizzato dall'ex di Morgan (visto che se la chiamiamo ex di Pappalardo si offende) i tre attori avrebbero litigato durante il tour teatrale del nuovissimo spettacolo "Ammutta muddica". "Tira aria di rottura nel trio Aldo, Giovanni e Giacomo - commentava - pare che il più irrequieto sia Giacomo, sempre più interessato a fare una carriera individuale.... Pochi giorni fa, alla conferenza del loro nuovo spettacolo teatrale a Milano, ha zittito per tre volte il povero Aldo davanti ai giornalisti. Quest'ultimo se ne è andato via dicendo: l'intervista la fate voi". Invece non è vero niente.

La notizia sapeva di bufala fin dall'inizio e l'idea di un divorzio proprio a ridosso dell'inizio della tournèè è apparsa alquanto insolita.

E infatti: "Contrariamente a quanto scritto, la caponata di melanzane e peperoni non ha lasciato segno, quindi Aldo Baglio non è stato lasciato nel bagno dell'autogrill: sarà regolarmente in scena con noi questa sera", con queste poche parole postate ieri sul social network il trio mette a tacere i falsi scoop televisivi.

I tre dunque escludono categoricamente un futuro da "single". "Una volta sono stato una settimana senza vedere Giovanni e ho pianto", ha scherzato Aldo in un'intervista al Tg5. "Anche io ho avuto una crisi grossa", ha replicato Giovanni. "Anche io ho sentito la loro mancanza, ma mi passa immediatamente", ha aggiunto Giacomo. Per fortuna gli attori non se la sono presa con Selvaggia Lucarelli, contrariamente a quanto ha fatto Rosita Celentano qualche domenica fa da Barbara D'Urso che aveva accusato l'ex di Cruciani (ahimè siamo tutti ex di qualcuno...) di "campare sparlando".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017