Excite

All Music si rinnova con The Oblong e Sons of Butcher

All Music rinnova il suo palinsesto primaverile con due serie di cartoon molto politicamente scorretti: arrivano The Oblongs e Sons of Butcher, degni eredi di Simpson, South Park e Griffin.

The Oblongs nasce dalla mente non troppo integra di Angus Oblong che dice di sé di essere legalmente insano, dichiara di mangiare solo cibi bianchi e fa collezione di alberi morti...

Non stupisce dunque che la famiglia Oblong sia a dir poco sgangherata: c'è il capofamiglia Bob che, senza gambe e senza braccia, lavora in una catena di montaggio avvitando i tappi delle bottiglie di veleno con la bocca. La moglie è la calva Pickles, che nasconde il suo difetto con una parruccona e che ama la bottiglia. I due hanno filiato tre splendide creature, o forse dovremmo dire quattro, dal momento che la coppia ha generato due gemelli siamesi, che condividono tre chiappe e tre gambe; poi c'è il figlio mediano, ipocondriaco e con un solo capello in testa e infine Beth, incantevole bimba deturpata da un bitorzolo a forma di cetriolo che le spunta dalla chioma bionda.

I cinque vivono a Hill Valley (luogo di fantasia), capitale farmaceutica del mondo e, in quanto tale, pesantemente inquinata, senza contare che la famiglia Oblongs vive a sud della cittadina, dove vengono scaricati i rifiuti dei ricchi abitanti del nord.

Fantasia e denuncia sociale e ambientalista si uniscono in questo scoppiettante cartoon in onda su AllMusic dal 4 marzo per 13 divertentissimi episodi.

Sons of Butcher è il cartoon canadese che racconta la storia di 3 ragazzi dalla doppia vita, di giorno macellai e di notte metallari. I tre giovani musicisti Sol e Ricky (fratelli) e Doug esistono realmente ed hanno anche un certo seguito nel loro paese: il cartoon che ne racconta avventure deliranti e riflessioni esistenziali.
Anche questo cartoon andrà in onda ogni mercoledì alle 22:00 per 26 episodi.
I doppiatori italiani saranno nientemeno che Il Trio Medusa, ci sarà da divertirsi.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016