Excite

Allison Owens, trovato il cadavere a San Giovanni Valdarno

  • Facebook.com

E' stato trovato a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, il cadavere di Allison Owens, la ragazza americana di 23 anni che faceva la guida turistica e di cui da domenica si erano perse le tracce. Secondo i militari la giovane sarebbe morta 'per un impatto violentissimo' e si cerca ora una 'auto bassa', forse una berlina. Si ritiene che Allison sia stata investita da un pirata della strada. Ci sono, infatti, due testimonianze che confermerebbero di aver sentito, tra le 17.20 e le 18 di domenica, 'una frenata ed un botto'. Anche se altri escludono di aver sentito qualcosa.

Ma, al momento, pare che i carabinieri ritengano che la ragazza dell'Ohio sia stata travolta da un'auto e fatta volare oltre il guardrail, alto più di un metro, dentro un fossato, senza che nessuno si sia fermato a soccorrerla. Sull'asfalto della Statale 69, che collega San Giovanni Valdarno a Montevarchi, non sono state trovate tracce di frenate. Mentre sul guardrail, a circa venti metri dal punto in cui è stato trovato il corpo della giovane, è stata rinvenuta una strisciata, ma ancora non è stato possibile stabilire se sia da collegare all'incidente.

Per il momento i carabinieri, che comunque non escludono alcuna ipotesi, parlano di omicidio colposo e omissione di soccorso da parte di un'auto pirata. Oggi le amiche e il fidanzato, un giovane che lavora a Milano ed è in possesso del doppio passaporto tedesco e statunitense, dovranno procedere al riconoscimento e quindi accertare ufficialmente l'identità del corpo ritrovato che è stato portato all'Istituto di medicina legale di Montevarchi. Poi l'autopsia.

E' una zona commerciale quella in cui è stato ritrovato il cadavere di Allison, piena di supermercati, piazzali e concessionarie. A ritrovare il corpo è stata una donna che si stava recando a fare la spesa. La giovane americana era stata vista per l'ultima volta domenica pomeriggio, verso le 15.00, quando era uscita dalla casa che condivideva con alcune amiche per una corsa, indossando scarpe da running, maglietta, occhiali da sole e iPod.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017