Excite

Amanda Knox Story, Paolo Romio sarà Raffaele Sollecito

Si sta lavorando alla fiction 'Amanda Knox Story', film tv sull'omicidio della studentessa americana Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1 novembre del 2007 che ha colpito molto l’opinione pubblica, soprattutto per il ruolo di uno dei protagonisti del delitto, Amanda Knox.

I blog di cinema sostengono che la storia sarà raccontata solo mostrando i fatti, senza dare un giudizio morale o penale sull’intera faccenda. Il ruolo di Amanda è stato assegnato ad Hayden Panettiere, ora è stato individuato anche l'attore a cui spetterà il compito di impersonare Raffaele Sollecito. Si tratta di Paolo Romio, che arriverà sul set il 25 Ottobre.

Guarda le foto di Hayden Panettiere

Romio si è fatto conoscere quest’anno con due ruoli importanti nella fiction di Rai Uno. In ‘Io e Mio Figlio’ era Yuri, lo scienziato che aiutava il commissario Vivaldi a trovare l’assassino di Irene Ferrer. Mentre in ‘C’era una Volta la Città dei Matti’, era lo psichiatra.

Teresa Razzauti ha curato il casting italiano del film e nel ruolo del P.M. Giuliano Mignini ci sarà Vincent Riotta mentre il premio Oscar (per Pollock) Marcia Gay Harden interpreterà la mamma. Regista del film, Robert Dornhelm.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017