Excite

Amanda Knox Story, Paolo Romio sarà Raffaele Sollecito

Si sta lavorando alla fiction 'Amanda Knox Story', film tv sull'omicidio della studentessa americana Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1 novembre del 2007 che ha colpito molto l’opinione pubblica, soprattutto per il ruolo di uno dei protagonisti del delitto, Amanda Knox.

I blog di cinema sostengono che la storia sarà raccontata solo mostrando i fatti, senza dare un giudizio morale o penale sull’intera faccenda. Il ruolo di Amanda è stato assegnato ad Hayden Panettiere, ora è stato individuato anche l'attore a cui spetterà il compito di impersonare Raffaele Sollecito. Si tratta di Paolo Romio, che arriverà sul set il 25 Ottobre.

Guarda le foto di Hayden Panettiere

Romio si è fatto conoscere quest’anno con due ruoli importanti nella fiction di Rai Uno. In ‘Io e Mio Figlio’ era Yuri, lo scienziato che aiutava il commissario Vivaldi a trovare l’assassino di Irene Ferrer. Mentre in ‘C’era una Volta la Città dei Matti’, era lo psichiatra.

Teresa Razzauti ha curato il casting italiano del film e nel ruolo del P.M. Giuliano Mignini ci sarà Vincent Riotta mentre il premio Oscar (per Pollock) Marcia Gay Harden interpreterà la mamma. Regista del film, Robert Dornhelm.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018