Excite

Amanda Rodgers sposa il suo cane Sheba. Cerimonia a Spalato e festa con 200 invitati

  • Facebook

di Simone Rausi

Amanda Rodgers si è sposata e, in pratica, ha fatto 13. Lui è senza dubbio perfetto. È fedele e secondo la novella sposina la fa ridere e la conforta quando è di cattivo umore. Certo, lo porta a guinzaglio e spesso, di notte, sbava ma non è forse la stessa cosa che succede a moltissime coppie normali? Si, stavolta dovete passarci il termine perché la sacra unione che si è consumata oggi in Croazia e tra una donna e il suo cane.

Cane Rusty dice addio al padrone malato di cancro

Tutto verissimo. Amanda, una quarantasettenne inglese, si è vestita per benino ed è andata a sposare il suo Sheba. Un’unione che, per quanto non abbia alcun valore legale, si è conclusa con un bel bacio. Sposa, cane e invitati si sono ritrovati a Spalato. "Mi sono inchinata e gli ho chiesto di sposarmi, a giudicare da come ha scodinzolato la risposta era certamente 'Sì'". Qualcun altro avrebbe già votato in favore di un trattamento sanitario obbligatorio, a noi non resta che far spallucce e sorridere.

D’altronde la Rodgers si era proprio stufata degli uomini. Ne aveva sposato uno venti anni fa ma alla fine il rapporto era durato solo alcuni mesi. Ora, va bene tutto ma in Italia il dibattito è ancora fermo alla questione “cani dentro le coperte del letto si o no”.

Amanda e il suo Sheba alla fine hanno anche organizzato una grande festa con 200 invitati. Insomma, tutto secondo regola con tanti soldi e un menù ricchissimo di apetizer e croccantini. Viva gli sposi! Si dice così no?.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017