Excite

American Idol, Steven Tyler vuole un aumento

  • PopCruch

C'è grossa crisi, diceva qualcuno, e in qualche modo si dovrà pure tirare la cinghia o chiedere di più. È quello che ha fatto Steven Tyler, frontman degli Aerosmith e, da un paio di stagioni, giurato del talent show 'American idol'.

Steven ha infatti chiesto ai responsabili del network che manda in onda il reality un consistente aumento di stipendio. Ma c'è un perché fin troppo evidente. La sua richiesta sarebbe partita dopo aver scoperto il guadagno alla sua collega di giuria, Jennifer Lopez, alla quale la produzione del programma verserebbe uno cachet annuo di 20 milioni di dollari. Più o meno il doppio di Tyler.

Steven Tyler in vacanza a Maui, alle Hawaii

Come ha spiegato una fonte anonima: 'Steven è a metà di un contratto biennale, e i suoi agenti hanno fatto richiesta di un aumento di stipendio. Il suo staff lo considera prestigioso quanto la Lopez, quindi meritevole di un trattamento economico simile. D'altro canto, la produzione sa bene di aver già chiuso un accordo al quale ci si debba attenere. Un muro contro muro potrebbe causare un allontanamento di Tyler dallo show. I produttori, però, lo amano, quindi è facile che venga raggiunto un compromesso'. Ce lo auguriamo per lui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017