Excite

Anche a Cambridge è calendario mania?

Sembrano passati, vedendo le immagini del calendario degli studenti di Cambridge, gli anni in cui, Univesità come questa: storica, illustre, rinomata, esercitavano un certo timore presso gli studenti di tutto il mondo. Un'aurea di rigidità e disciplina aleggia da sempre su queste famose Università, ma è proprio vero che tutto può succedere.

Guarda le foto sexy del calendario di Cambridge

Una bella ventata di cambiamento giunta con un'idea degli studenti per organizzare una raccolta fondi a favore dei poveri del Terzo Mondo. La novità in questione è stata quella di creare un calendario, in cui gli studenti stessi di Oxford posassero senza veli, in varie location dell'Università.

La cosa ha riscosso molto successo tra gli studenti, che hanno partecipato attivamente e, anche tra i vari professori, dopo un pò di titubanza, il progetto sembra essere stato approvato. Chissà perchè anche in questo caso, studenti sicuramente brillanti come quelli della Cambridge University, hanno pensato che spogliarsi sarebbe stato il modo migliore per far parlare di sè.

Forse anche da loro la ricerca non attira tanto i titoli dei giornali! Speriamo che molti non decidano di lasciare l'Università per darsi allo showbiz, ma almeno per una volta abbiamo visto sotto un'altra luce gli austeri edifici di Cambridge!

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016