Excite

Angelo Marotta di Amici arrestato per spaccio

  • Facebook.com

UPDATE 20 MAGGIO 2014
In seguito alla richiesta di archiviazione formulata dal Pubblico Ministero, il Giudice per le indagini preliminari della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, non sussistendo elementi idonei a sostenere l'accusa in giudizio, ha disposto l'archiviazione del procedimento nei confronti di Angelo Marotta.

----------------------------------------------------------------------------

Dalle stelle alle stalle, anzi da Amici al carcere. Se per alcuni ex allievi il programma è stato un trampolino di lancio per il successo, per altri invece è stato il contrario. E' il caso di Angelo Marotta, concorrente del talent show, edizione vinta quell'anno da Alessandra Amoroso, nel programma nella categoria attori, arrestato per spaccio di droga.

Nell'inchiesta aperta, chiamata "Carte false", tra Catania ed Agrigento, Marotta, 26 anni, originario di Licata ad Agrigento, rivestiva una posizione chiave: era il tramite dell'organizzazione criminale per il contrabbando di cocaina, ecstasy, anfetamine, hashish e marijuana nelle discoteche della zona in cui si esibiva. Nell'ambito dell'indagine insieme all'ex amico di Maria De Filippi, sarebbero state arrestate altre 52 persone, tra cui il migliore amico di Angelo, Gaetano Trigona.

La notizia ha lasciato di stucco il mondo dello spettacolo e i tanti fan della trasmissione "Amici" anche perchè il Marotta era impegnato in alcune attività benefiche come il rilancio della sua città di origine. E dire che qualche tempo fa Angelo Marotta per un bel ruolo di attore (magari "stupefacente") avrebbe fatto "carte false"...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017