Excite

Anna Tatangelo a maggio su Italia 1

Cantante di successo, modella e adesso anche presentatrice per Italia 1, la carriera di Anna Tatangelo è proprio in ascesa. Dopo aver conquistato il ubblico con le sue canzoni adesso prova a conquistarli con la sua simpatia e la sua presenza scenica. Per Anna però non sarà la prima esperienza televisiva, già qualche anno fa ha condotto un programma musicale sulla Tv di Radio Italia. Ma questa volta si affaccerà in prima serata e dovrà affrontare il vasto pubblico della tv generalista.

Foto sexy di Anna Tatangelo

Sullo show che dovrà condurre ci sono poche notizie, si sa che partirà il 4 maggio e con lei ci sarà Federica Panicucci. Questa coppia è stata creata e fortemente voluta dal direttore di rete Luca Tiraboschi, che ha sempre apprezzato la cantante. Probabilmente il programma sarà una sorta di reality show ironico sul matrimonio. Il direttore lo annuncia così:”Seguiremo l’andata all’altare di diverse coppie di sposini, e prima e durante il matrimonio i fidanzati saranno loro malgrado protagonisti di gag e situazioni molto divertenti. Ci sarà da ridere”.

Dopo la delusione per la cancellazione dello show su Rai 1, che avrebbe dovuto fare con il suo compagno Gigi D’Alessio, per Anna questa sarà una rivincita e un modo di mostrare la sua maturità artistica, ma anche un’occasione per spostare l’attenzione dal gossip che la circonda.

Anna Tatangelo – Essere una donna

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016