Excite

Annalisa Santi, studentessa italiana hot su YouTube scandalizza Buenos Aires

  • Facebook

Qualcuno sul web già ironizza: "Ed ecco a Voi la Belen italiana, speriamo che rompa gli argentini come sta rompendo la Belen in Italia!", ma certo è che Annalisa Santi, studentessa romana iscritta a Giurisprudenza alla Pontifica Universidad Católica Argentina (UCA), a Buenos Aires sta facendo scandalo. Il motivo? La ragazza ha pubblicato su YouTube dei video hot e l'Ateneo non ha gradito, tanto più che - pare - la ventunenne ha pensato di realizzarli (uno, almeno) durante le ore di lezione.

Annalisa Santi: le foto

I media argentini hanno dato grande risalto alla vicenda, definendo Annalisa "la chica del momento", anche perché i suoi filmati e le foto piccanti su Facebook in rete sono diventati un vero e proprio must, ma tanta notorietà per la studentessa si è trasformata in un boomerang. Il preside delle facoltà di Giurisprudenza, infatti, ha ordinato "l'apertura di un'indagine interna per chiarire eventuali responsabilità" e il Comitato Studentesco ha rincarato la dose, dicendo di augurarsi "una sanzione veramente esemplare" per la giovane.

Dopo l'iniziale scandalo, tuttavia, lo sdegno nei confronti di Annalisa - "personaggio del tutto inadeguato a un ambiente universitario, a maggior ragione a uno cattolico", ha dichiarato il Comitato Studentesco a nuevodiarioweb.com - e del suo comportamento "assolutamente contrario al rispetto dovuto alla UCA" sembra però essere rientrato. Forse anche perché la studentessa ha adottato la strategia dello scaricabarile, buttandola sulla goliardata resa di dominio pubblico da alcuni amici 'infedeli': "Non mi sta piacendo questa cosa", ha detto infatti la studentessa ad agenciafe.com, spiegando: "Ho dato le foto a dei miei amici e da lì sono filtrate. Ho dei principi e non darò adito ad azioni legali. Desidero solo chiudere la vicenda".

Una dichiarazione che pare aver convinto la UCA, dal momento che l'avvocato di Annalisa ha fatto sapere ai media che "non ci saranno sanzioni". Tuttavia, la 'fama' della studentessa ormai è arrivata oltreceano e l'oblio sull'intera vicenda, dunque, sembra una pia illusione. Sempre che davvero la ragazza lo voglia. Nuevodiarioweb.com, infatti, riporta un'altra sua dichiarazione in cui Annalisa avrebbe (il condizionale è d'obbligo) detto, a proposito di una delle sue 'performance': "E' stato un buon video, cosa c'è di male? E' una gran p***. Non capisco perché abbia avuto tanto seguito, immagino perché faccio bene i p***. E' un esempio di un dono che ho nella vita reale".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017