Excite

Arrestata modella clandestina

Il sogno della modella Fatou Cham, trentaduenne di origine gambiane, in Inghilterra dal 1998, si è spezzato con un provvedimento dell'ufficio immigrazione, che l'ha fatta arrestare perchè sprovvista del permesso di soggiorno.

Come su una montagna russa, la vita di Fatou ha subito una doppia svolta in pochi mesi.Prima la straordinaria notizia.Il gruppo Tesco, per cui lavorava come cassiera da otto anni, la sceglie come modella per i capi d'abbigliamento "Florence & Fred".

Il suo volto campeggia su alcuni tabloid inglesi. Poi la tremenda notizia. Fatou, madre di tre figli, viene arrestata, probabilmente grazie ad una soffiata, perchè senza permesso di soggiorno.Adesso rischia l'espulsione dall' Inghilterra.

"Ero così felice di essere diventata il volto di Tesco e non vedevo l'ora di vedere quali opportunità mi avrebbero offerto" ha dichiarato Fatou Cham al Daily Mirror "Ora invece è diventato tutto orribile"."Dietro tutto questo" accusa l'avvocato di Fatou "C'è una manovra strana, tutto è scoppiato dopo la campagna per Tesco".L'azienda ha scaricato la ragazza "Cooperiamo con la polizia"

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016