Excite

Arrestata Samantha Scarlino: corteggiatrice a Uomini e Donne e finalista a Miss Italia. Aveva i soldi della cocaina

  • Facebook

di Simone Rausi

Arrestata Samatha Scarlino. Chi? Direte voi. Non potete non riconoscerla, ha un curriculum che canta: concorrente di Miss Italia, attrice, modella, corteggiatrice di Uomini e Donne e trafficante di droga. Giovane, bellissima e dannata, come vorrebbe la tradizione. La Scarlino è stata infatti arrestata dalla Procura Antimafia Milanese nell’ambito di un’inchiesta che ha fatto scattare le manette per altre 21 persone. Ma andiamo con ordine.

Cocaina nel sangue: quanto resta?

Samantha Scarlino, 32enne, finalista a Miss Italia e corteggiatrice dalla De Filippi avrebbe fatto parte di un’organizzazione che dal Sud America trafficava stupefacenti, in particolare cocaina, da rivendere nelle piazze leccesi, milanesi e romane. Nord, Centro e Sud, giusto per non scontentare nessuno. Il ruolo di Samantha Scarlino sarebbe stato quello di portare in Sudamerica i soldi per pagare i fornitori. Una mansione di responsabilità, certo, che stamattina però le sarebbe valso un bel paio di manette comodamente fatte indossare dagli agenti mentre si trovava in un hotel milanese.

Le foto sexy di Samantha Scarlino

Insieme alla Scarlino, come dicevamo sopra, sono state arrestate altre 21 persone accusate tutte a vario titolo di associazione aggravata finalizzata alla produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il mega blitz ha coinvolto le questure di Roma, Genova, Lecce, Savona, Massa Carrara, Pavia e Milano che indagavano da mesi. Un tour de force su cui spicca il nome della modella di Melissano, nome “illustre”, passatemi il termine nel book delle foto segnaletica.

Samantha Scarlino oltre ad aver quasi indossato lo scettro e la corona della più bella d’Italia e aver sfilato in alcune passerelle italiane (compresa quella di Uomini e Donne) è stata anche attrice. Protagonista del film “Vacanze a Gallipoli” e nella sitcom di “Spa”che tutti voi ricorderete. Ah no?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017