Excite

Grande attesa per l'uscita del libro 'Vieni via con me'

Tra meno di un mese, per l'esattezza il prossimo 2 marzo, uscirà il libro 'Vieni via con me', che conterrà tutti i monologhi televisivi andati in onda nell'omonima trasmissione condotta dallo scrittore Roberto Saviano e da Fabio Fazio. Non molto tempo fa avevamo già parlato di questo libro, perché è il primo di Saviano a non uscire con la Mondadori, dopo lo scontro con il presidente della casa editrice, Marina Berlusconi.

Il libro 'Vieni via con me' sarà così pubblicato da La Feltrinelli. Al suo interno ci sono tutti i monologhi, in una versione rivista e arricchita, e tutte le storie raccontate nel corso della trasmissione andata in onda lo scorso novembre su Rai Tre. Le parole dello scrittore, che ha parlato di 'ndrangheta al Nord, di rifiuti, del caso Welby, del terremoto de L'Aquila e di molto altro ancora, saranno nero su bianco.

Tutti coloro che vogliono capire, saperne qualcosa di più e non dimenticare devono attendere ancora pochi giorni. Il nuovo atteso libro di Roberto Saviano sta per uscire.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017