Excite

Attore di "Un Posto al Sole" arrestato per spaccio di droga a Napoli: manette dopo fuga in scooter

L’attore napoletano Daniele Vicorito, comparsa nella fiction di Raitre “Un Posto al Sole”, è stato arrestato dalla polizia in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Attore di Gomorra in manette per lite a coltellate: cast della serie tv decimato

Nel corso di un normale pattugliamento sulle strade del capoluogo campano, le forze dell’ordine avevano notato due persone in attività sospette ed è bastato portare avanti il pedinamento all’interno dei vicoli per arrivare sulle tracce della droga smerciata da Vicorito insieme al complice in alcuni quartieri di Napoli.

Per l’attore della serie tv “Un Posto al Sole”, sorpreso mentre spacciava a bordo di uno scooter dagli agenti della Polizia di Stato e successivamente arrestato, si sono aperte le porte del commissariato dove il giovane ha dovuto rispondere alle domande delle autorità di pubblica sicurezza per poi essere condotto a Poggioreale.

(Messaggi a favore della prevenzione durante "Un Posto al Sole" su Raitre: il video)

Non è il primo caso di personaggi televisivi, per lo più di secondo piano, di fiction della Rai o di emittenti private, finiti in carcere per reati prevalentemente connessi alla criminalità (“micro” o organizzata), come dimostrano le disavventure giudiziarie di membri del cast di Gomorra ed altri episodi recenti con arresti a Napoli in operazioni anticamorra o contro lo spaccio di droga.

Le accuse rivolte dalla polizia a Daniele Vicorito vertono sul reato di detenzione e cessione di stupefacenti, in concorso secondo quanto trapelato sui siti web di “Leggo” e del “Messaggero” che per primi avevano riferito delle manette scattate nei confronti della comparsa di “Un Posto al Sole” a inizio giornata.

Per la storica serie tv di Raitre, in onda ormai ininterrottamente da 19 anni con ottimi riscontri a livello di pubblico (grazie anche e soprattutto al forte radicamento a Napoli), continua il periodo negativo: meno di un mese fa, la tragica notizia della morte per grave e incurabile malattia della figlia appena 20enne di Marina Giulia Cavalli, attrice e interprete del celebre personaggio di Ornella.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017