Excite

Aurora Ramazzotti coinvolta in un incidente stradale, paura per Eros e Michelle Hunziker: le sue condizioni

  • Instagram Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata coinvolta in un incidente stradale mentre era alla guida della sua mini car a Milano. Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non ha riportato ferite gravi, le ultime voci palano di lieve ematoma sulla fronte e l'obbligo del collare per qualche giorno. Non altrettanto si può dire della sua mini car, che le era stata regalata proprio da mamma Michelle per i suoi 16 anni, la macchina infatti è completamente distrutta dopo l'impatto.

Guarda le foto di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker a Miami

Aurora Ramazzotti compirà 18 anni proprio il prossimo 5 dicembre, papà Eros e mamma Michelle dovranno però rivalutare la possibilità di regalarle una vera e propria macchina dopo questo evento. Infatti Aurora sembra avere un rapporto difficile con le macchinine che si possono guidare senza patente, la sua prima mini car le era stata rubata mentre la seconda ora è da rottamare senza alcuna possibilità di recupero.

Aurora recentemente aveva stregato tutti durante il matrimonio di mamma Michelle con Tomaso Trussardi, convolati a nozze lo scorso ottobre e futuri genitori di un secondo figlio dopo la nascita della piccola Sole, anche lei protagonista della cerimonia. Aurora Sophie è stata la prima figlia della ex coppia Ramazzotti-Hunziker, che nel 2002 è giunta a una separazione definitiva. Sia Eros che Michelle si sono risposati ed entrambi ora hanno dato alla giovane Aurora fratellini e sorelline in abbondanza.

Aurora Ramazzotti ama essere al centro dell'attenzione, soprattutto online, infatti la giovane figlia d'arte ama pubblicare dei video comici sul suo account Instagram dove, qualche volta, riesce a far collaborare anche i suoi genitori. Ora, dopo l'incidente, Aurora dovrà attendere di rimettersi in forma sia per i suoi video che per i festeggiamenti per il suo passaggio alla maggiore età.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017