Excite

Baby Gaga, il gelato con il latte materno

Lady Gaga è un'icona della moda, della musica che ispira le giovani generazioni e anche i gelati. Infatti, c'è un nuovo gusto, sperimentato in una gelateria di Londra, che prende il nome proprio dalla popstar 'Baby Gaga'.

Questo prodotto viene servito solo a 'The Icecreamist', il locale dove creano e vendono il gelato prodotto con latte materno. Questo potrebbe far pensare che non c'entri niente con la signorina Germanotta e invece, le commesse che servono ai tavoli sono vestite come lei, soprattutto con bustini che evidenziano bene il seno a punta, must degli abiti di Lady Gaga.

L'idea di usare il latte materno per questa prelibatezza è venuta a Matt O’Connor, che con circa 16 euro fa vivere ai più golosi l'ebrezza di tornare bambini, anzi neonati. L'imprenditore ha dichiarato: 'Alcune persone sentono parlare di questo gelato e restano sbalordite, ma se il latte materno è buono per i bambini, è buono anche per gli adulti. Inoltre, viene trasformato per realizzare un Un prodotto puro, organico e totalmente naturale. La cosa difficile sarà convincere il pubblico. Negli ultimi cento anni nessuno ha fatto qualcosa di così interessante nel campo dei gelati'.

Matt ha messo proprio un'inserzione in cui cercava delle mamme che volessero fare quest'esperimento e avere un po' di pubblicità e qualche soldo. La prima a rispondere alla chiamata è stata Victoria Hiley, 35 anni, che al Daily Mail ha dichiarato: 'Quando ho visto l’annuncio mi è venuto da ridere. C’erano molti commenti e le persone discutevano se questo tipo di gelato potesse essere un prodotto genuino. Così ho pensato di farmi avanti e partecipare. Non c’è niente di male a vendere il proprio latte per fare un po’ di soldi!'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017