Excite

Bacio letale, donna stacca di netto il labbro di un ragazzo all'Oktoberfest: il video

di Simone Rausi

Un pugno, un calcio e poi un bacio. Un bacio letale. Nulla di poetico, nessuna femme fatale ma solo un ubriacona fuori controllo che, in pochi istanti, ha sfigurato per sempre il viso di un ragazzo 23enne. Succede all’Oktoberfest, l’evento che ogni anno celebra la birra tedesca con maratone di bevute al limite del coma etilico, ma il video che sta scandalizzando la rete è stato diffuso solo in questi giorni.

Il video di Grignani ubriaco che sviene sul palco.

Protagonista è una ragazza trentenne originaria dell’Alaska. Il video si apre con la donna in stato confusionale che prova a far scattare la rissa con un ragazzo – presumibilmente ubriaco anche lui – che si trova nei paraggi. Qualche calcio, poi dei tentativi di assestare un bel pugno. E il tutto con un sorriso divertito che rende la vicenda ancora più inquietante. Poi, dopo diversi attacchi a vuoto e un paio di cadute rovinose, la ragazza si avvicina alla bocca del ragazzo e parte col bacio. Da qui in avanti la visione si fa sconvolgente.

La ragazza si attacca alla bocca del povero 23enne con i denti. Scuote le labbra, tira, stringe ancora più forte. Il ragazzo prova a divincolarsi, all’inizio con forza, avvolto dal dolore e dalla voglia di liberarsi, poi più lentamente per non peggiorare i danni della morsa sempre più stretta. La gente intorno prova a separarli ma il video si chiude con i due che cadono per terra.

Secondo il giornale tedesco Abendzeitung la donna avrebbe poi risputato per intero il labbro del ragazzo per terra. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sueddeutsche Zeitung, l’uomo sarebbe stato portato in ospedale dove avrebbe subito un intervento di chirurgia plastica mentre la donna sarebbe stata arrestata. Le autorità locali hanno confermato come, anche quest’anno, i numeri dell’Oktoberfest siano simili a quelli di un bollettino di guerra. Migliaia di persone ricoverate per avvelenamento da alcol, centinaia di feriti e decine di risse. 6 milioni i visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Guarda il video

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017