Excite

Ballando con le stelle, Licia Nunez denuncia irregolarità

Dopo la puntata di sabato scorso del popolare show di Rai1, che ha visto l’eliminazione della coppia formata da Licia Nunez e Dmitry Pakhomov, sono partite le prime polemiche sul programma. L’attrice, semi-sconosciuta al grande pubblico, ha fatto delle dichiarazioni molto forti, mettendo in dubbio la capacità obiettiva dei giudici nel valutare i concorrenti in gara.

In particolare si riferisce all’episodio in cui nel ballottaggio finale c’è stato da scegliere tra lei e Valentina Vezzali. La Nunez ha dichiarato:”hanno preferito la Vezzali perché famosa”, accusando i giudici di usare, come criterio di valutazione, la popolarità del personaggio piuttosto che la bravura.

Tutte le foto di Licia Nunez

Tutta la sua amarezza è rivolta, in special modo, al comportamento della presidentessa di giuria, Carolyn Smith, perché ha votato a favore di Valentina senza una motivazione valida, in quanto la sua coreografia era più facile e meno impegnativa di quella dell’attrice. Il sospetto è che Ballando con le stelle non è un gioco reale ma solo una questione di Auditel, visto che la Vezzali è una campionessa famosa e molto amata dal pubblico.

Licia aggiunge anche che il vittimismo paga sempre, molti dei suoi colleghi hanno dichiarato problemi fisici per una performance poco riuscita e hanno ricevuto dei voti non obiettivi ma gonfiati dalla compassione…e anche questo aumenta l’audience. La bella attrice però non demorde e spera nel ripescaggio.

Video del ballottaggio finale

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016