Excite

Bambino disabile bagna il letto, la madre lo veste da donna e mette la foto su Facebook

  • Daily Mail

di Simone Rausi

Il figlio disabile di dieci anni bagna il letto, la madre lo costringe a truccarsi e a vestirsi da donna e pubblica la foto su Facebook. La storia, che ha dell’incredibile, proviene da Winter Garden in Florida e sta sollevando un mare di polemiche in tutto il mondo da quando il Daily Mail l’ha pubblicata.

Maestre di Vicenza picchiano e insultano alunno disabile in classe, ecco il video shock che le incastra

La vittima, in tutto questo, è un bambino – ancora studente di scuole elementari – e per di più disabile, colpevole di aver bagnato il lettino durante la notte. La punizione inflitta dai genitori, Christle Prado e Keith Driscoll è una vera e propria umiliazione che, per di più, diventa pubblica attraverso il social network. Dietro questa mortificazione non c’è infatti alcun intento educativo o costruttivo ma, quello che appare piuttosto, è la crudeltà di una madre che si diverte a prendere in giro il figlio.

La foto ha suscitato una marea di commenti sdegnati sul profilo Facebook della signora Prado ma, per lo meno, ha avuto il merito di sollevare la questione all’attenzione delle autorità. A vedere la foto, infatti, è stato anche un amico della coppia che non ci ha pensato due volte a chiamare la polizia. Gli agenti si sono recati a casa del piccolo e hanno potuto constatare episodi di violenza nei confronti del povero bambino.

La foto, fortunatamente censurata per salvaguardare la privacy del minore, mostra il volto del piccolo rigato dalle lacrime. Il bambino adesso è passato in affidamento alla nonna mentre per la coppia è scattata l’accusa di maltrattamento su minori. Ulteriori indagini in corso chiariranno se le violenze, psicologiche ed eventualmente anche fisiche, avevano dei precedenti.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017