Excite

Bambole sessuali maschili: hanno la spina dorsale flessibile e si muovono come uomini

  • Pinterest

di Simone Rausi

Parità di sessi: c’è ancora molto da fare, e questo lo sappiamo. In attesa che le donne manager siano trattate come gli uomini dirigenti, giusto per dirne una, ci possiamo però accontentare dei primi bambolotti per fare all’amore pensati per un pubblico femminile emancipato e disinvolto. D’altronde, se gli uomini possono acquistare bambole gonfiabili posticce e dalla bocca a cuore vogliamo forse negare alle donne il diritto di comprare un giocattolino di cui si può scegliere tutto, perfino i centimetri giusti? Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità.

Madonna Barbie e Ken Gesù, le bambole di Plastic Religion

Fallito miseramente il tentativo iniziale di connotare questo pezzo di una vena socio culturale andiamo al sodo. L’azienda Sinthetic ha appena lanciato sul mercato i suoi sexy doll. E capirai che novità penserete. E invece no. Contrariamente a tutti i bambolotti che avete visto fin ora, quelli appena arrivati sono del tutto realistici. E non solo nell’aspetto (a dir poco inquietante) ma anche e soprattutto nelle funzioni.

I bambolotti in questione sarebbero dotati di una spina dorsale flessibile e sarebbero in grado di muoversi come uomini veri. Naturalmente al tatto non ci sarebbe praticamente alcuna differenza e con un pizzico di immaginazione e un bicchierino di Martini Bianco di troppo, potreste davvero credere di avere nel vostro letto Duncan James dei Blue o qualche altro tronco di pino a cui questi esseri metà silicone metà libido chiaramente si ispirano. Manco a dirlo vi portate a casa chi più vi aggrada e ve lo componente secondo i vostri gusti come un panino al chioschetto.

Si possono scegliere i tratti somatici, la razza, l’altezza, il colore degli occhi e dei capelli, il profumo della pelle, la muscolatura, il grado di peluria e, naturalmente, la dimensione del pene. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Ce n’è perfino per tutte le tasche perché l’irraggiungibile strafigo versione deluxe costerà anche 16mila dollari ma il ragazzotto belloccio della porta accanto lo si porta a casa anche con 6mila dollari. Naturalmente si possono aggiungere i supplementi che più vi aggradano. Lo volete più abbronzato? 250 euro e il vostro toy boy sarà del colore del cioccolato. Caldo, è ovvio.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017