Excite

Bar Refaeli palpeggiata in aeroporto: denuncia su Twitter

  • Twitter.com

Bar Refaeli palpeggiata in aeroporto da una poliziotta mentre stava effettuando i controlli di sicurezza per accedere all'imbarco del volo. La supermodella ha denunciato l'accaduto postando sul suo profilo Twitter questo messaggio: "Ho ricevuto una perquisizione personale durante un controllo di sicurezza all'aeroporto da una donna che mi ha messo veramente a disagio e non mi ha lasciato dubbi sulle sue preferenze sessuali".

L'ex fidanzata di Leonardo di Caprio non ha voluto rivelare quale sia l'aeroporto in cui è stata molestata ma secondo l'emittente televisivo americano, Abc, che ha subito ripreso la notizia, potrebbe trattarsi di un volo di scalo effettuato all'aeroporto di Londra. Anche perchè proprio le ultime foto postate su Twitter ritraggono la bellezza israeliana sul London Eye e sul caratteristico autobus rosso che gira la città.

La "palpata" non sarebbe l'unico episodio sgradevole capitato a bar Refaeli in aeroporto. Sempre sul social network in un cinguettio postato il 18 aprile si legge: "2nd time in 2 weeks my bags don't arrive at the airport. God better b planning something pretty major for me soon!!". Quindi alla molestia si aggiunge anche la perdita dei bagagli.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017