Excite

Barbara Cosentino, la moglie di Giampiero Ingrassia muore sulla pista da sci

  • Lastampa.it

Un lutto terribile ha colpito l'attore Giampiero Ingrassia, figlio del noto comico Ciccio. Sua moglie, Barbara Cosentino, è morta durante una vacanza in montagna a Roccaraso-Aremogna, in provincia dell'Aquila, dove si era recata a sciare insieme alla figlia Rebecca di 10 anni, ad alcuni amici e ai suoi genitori.

Romana, 48 anni, la moglie di Ingrassia si è accasciata al suolo proprio su una pista da sci: inizialmente si è pensato ad un banale malore, visto che la donna è svenuta mentre stava percorrendo la pista nera chiamata "Canguro", in zona Pizzalt. Da quel momento, però, non si è più ripresa, nonostante i soccorsi tempestivi. A quanto si apprende, la bambina non avrebbe assistito alla morte della madre.

Barbara Cosentino è stata probabilmente strata da un infarto: a stabilire le cause della morte saranno gli esami disposti dall'autorità giudiziaria sulla sua salma, trasportata all'obitorio dell'ospedale di Castel di Sangro (L'Aquila).

L'attore Giampiero Ingrassia non era con lei in Abruzzo, perchè impegnato a Napoli nelle prove del suo ultimo spettacolo teatrale, "Frankenstein junior", ispirato all’omonima pellicola di Mel Brooks del 1974. Appena appresa la notizia, si è precipitato al capezzale della moglie, ma era già troppo tardi.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017