Barbie umana Sarah Burge cacciata dal programma: "Persona orribile"

  • YouTube

Sarah Burge, conosciuta come la barbie umana per essersi sottoposta a svariate operazione chirurgiche cha hanno reso il suo corpo di plastica, è stata cacciata dal programma televisivo condotto da Anderson Cooper del quale era ospite.

Il conduttore si è letteralmente infuriato in diretta tv, apostrofando la signora come "una persona orribile", quando la donna ha dichiarato di voler sottoporre la figlia Poppy di 7 anni ad alcuni interventi di chirurgia per farla assomigliare ad una bambola. E ancora durante l'intervista Sarah ha affermato che la piccola Poppy ha già iniziato con degli allenamenti di 4 ore al giorno, arrivando anche ad di voler accelerare questo processo con la chirurgia estetica: "Inizieremo dalle protesi al seno e dalla liposuzione", ha detto la Barbie.

A quel punto Cooper ha invitato la Burge ad uscire dallo studio: "Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione, esca fuori di quì". Anderson Cooper si è prontamente scusato con il pubblico chiedendo venia: non avrebbe mai dovuto invitare un personaggio del genere.

Cooper caccia la mamma Barbie

Maurizio D'Angelo

Se da un lato apprezzo come assolutamente encomiabile la presa di posizione del conduttore d'altro canto non posso fare a meno di chiedermi se la società americana non ponga il limite per indignarsi un pò troppo avanti il tollerabile. Avete mai visto le scene - orrende a mio avviso - delle bambine che partecipano a concorsi di bellezza negli USA ? Ma che razza di società è mai se permette questo furto, o meglio rapina, dell'infanzia alle creature più indifese che, però, rappresentano il nostro futuro e che andrebbero protette contro tutto e tutti ?

2012-05-25 08:32:20
Rita Benini

questa deve avere limitata la patria potestà. per violenza e abuso all infanzia...

2012-05-25 09:31:14
Giulio Melandri

la signora si deve essere sciroppata il cervello....come si fa a far fare interventi di quella chirurgia estetica ad una bambina di 7 anni ??E soprattutto, come possono certi chirurghi, prestarsi a far cose del genere....?

2012-05-25 09:47:14
L'aria Liguori

E' assurdo come invece da qualche altra parte del mondo ci sia una donna che darebbe un rene pur di avere un figlio, bello o brutto che sia...

2012-05-25 10:40:03
L'aria Liguori

Credo che un po' tutte le culture mondiali, chi prima chi dopo, si stiano dirigendo verso il valore della perfezione estetica e nemmeno tanto sottilmente... Per me è altrettanto scandaloso vedere una mostra di tette e culi (non per la parte del corpo in sé, ma per il loro uso) a qualunque ora del giorno e della notte...

2012-05-25 10:44:25
Pier Paolo Casula

ha fatto bene Anderson Cooper ad invitare al programma questa povera idiota rifatta di sana pianta, ma vi rendete conto di quello che sta facendo e vuol fare a sua figlia?Questa e' indubbiamente una persona malata e va rinchiusa in manicomio!!!!!!Ho visto in tv questi programmi che fanno negli USA con le bambine vestite e truccate come adulte e sinceramente mi hanno rivoltato lo stomaco.

2012-05-25 11:45:45
Michela Niccoli

devono toglierle la figlia...

2012-05-26 12:08:56
Luisella Scotto

A CALCI NEL CULO L AVREI ACCOMPAGNATA .

2012-06-05 13:04:43

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014