Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Barbie umana Sarah Burge cacciata dal programma: "Persona orribile"

  • YouTube

Sarah Burge, conosciuta come la barbie umana per essersi sottoposta a svariate operazione chirurgiche cha hanno reso il suo corpo di plastica, è stata cacciata dal programma televisivo condotto da Anderson Cooper del quale era ospite.

Il conduttore si è letteralmente infuriato in diretta tv, apostrofando la signora come "una persona orribile", quando la donna ha dichiarato di voler sottoporre la figlia Poppy di 7 anni ad alcuni interventi di chirurgia per farla assomigliare ad una bambola. E ancora durante l'intervista Sarah ha affermato che la piccola Poppy ha già iniziato con degli allenamenti di 4 ore al giorno, arrivando anche ad di voler accelerare questo processo con la chirurgia estetica: "Inizieremo dalle protesi al seno e dalla liposuzione", ha detto la Barbie.

A quel punto Cooper ha invitato la Burge ad uscire dallo studio: "Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione, esca fuori di quì". Anderson Cooper si è prontamente scusato con il pubblico chiedendo venia: non avrebbe mai dovuto invitare un personaggio del genere.

Cooper caccia la mamma Barbie

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016