Excite

Bed Jump, il blog dei saltatori

Alcune foto di bed-jumpers

Partiamo dal principio, da quando, ancora giovincelli, vi divertivate a saltare sul letto. Tutti lo avranno fatto almeno una volta nella vita.
Da questo presupposto e' nato Hotel Bed Jump, una community-blog nella quale vengono raccolte immagini e video di persone che saltano felici sui letti degli hotel in giro per il mondo per testarne la comodità.
"Piu' una guerra di cuscini che una discussione sui cuscini stessi", chiosa il sito che spinge la gente a farsi fotografare in pose volanti mentre rimbalza felice sui materassi.
Gli utenti non si sono fatti pregare e in pochi mesi il blog è stato travolto da centinaia di immagini e video di uomini, donne e bambini ripresi in pose da Superman e smorfie assai divertenti.
Hotel Bed Jump è inoltre un utile strumento per capire quanto accoglienti siano gli alberghi "ispezionati" dai turisti.
Grazie al rating (presente solo su alcuni post) e ai commenti, sarà infatti possibile conoscere in anticipo la comodità dei letti e farsi un'idea, seppur embrionale, del design delle stanze.

H.B.J. è solo una parte di un network molto piu' ampio che fa capo a Chrispitality.com.
Accanto al bed jumping, infatti, troviamo altri blog molto curiosi, come Hotel Bathrooms exposed, con carrellata di foto di gente ripresa nei bagni d'albergo e Hotel Splash, con foto di piscine spettacolari in vetta ai grattacieli di New York o posizionate accanto all'immensità dell'oceano.

Eccovi un esempio di bed jumping


I bimbi adorano il bed jumping

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016