Excite

Belgio, da 3 sono diventate 56 le stelline tatuate sul viso

Una ragazza belga di 18 anni aveva deciso di farsi tatuare tre stelline sotto l'occhio. Così si è recata da un tatuatore e ha avanzato la sua richiesta. Ma qualcosa di diverso deve essere accaduto perché sul viso la giovane ora non ha 3 stelline, ma ben 56.

Guarda le immagini del volto della ragazza

La vicenda è stata riportata dal quotidiano belga Het Laatste Nieuws. La ragazza, che si chiama Kimberley Vlaeminck, vuole ora denunciare il tatuatore perché l'avrebbe tatuata contro la sua volontà. Kimberley ha, infatti, detto di essersi assopita durante l'operazione e di non essersi accorta dello scempio che stava avvenendo. Ma il tatuatore si è subito difeso e ha sostenuto di aver ricevuto dalla giovane la richiesta di farsi tatuare 56 stelline. L'uomo ha, inoltre, affermato che è impossibile addormentarsi durante un tatuaggio a causa del dolore.

Tutto è accaduto domenica scorsa quando Kimberley ha deciso di recarsi con il padre e la sorella al negozio "Tatoo Box" a Courtrai, in Belgio. Al quotidiano la ragazza ha spiegato: "Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso. Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!". La giovane ha la parte sinistra del viso completamente ricoperta di stelline nere, ciascuna del diametro tra i due millimetri e un centimetro.

Kimberley ha poi detto: "Penso che non abbia capito cosa volessi veramente. Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura!". Dall'altra parte il tatuatore, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz, ha affermato: "La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento. Non l'ho ipnotizzata né tanto meno drogata, lei era d'accordo. I problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio".

Foto: www.hln.be

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016