Excite

Berlino, sei cadaveri in una casa

  • LaPresse

In un appartamento di Berlino sono stati trovati i cadaveri di sei persone. I corpi senza vita sono quelli di quattro bambini, della loro madre di 27 anni e di un uomo di 40 anni. L'allarme è stato dato da un parente della donna. La polizia ha poi avvertito il padre 66enne dei bambini, separato dalla moglie e residente in un altra abitazione. E' mistero sulle circostanze dell'accaduto.

La notizia è stata resa nota dalla polizia, la quale ha fatto sapere che i bambini avevano uno, quattro, cinque e sei anni. Subito è stata aperta un'inchiesta volta a ricostruire quanto accaduto e chiarire le cause della morte. L'appartamento in cui sono stati trovati i corpi si trova a Koepenick, un quartiere a Est di Berlino.

Un portavoce della polizia, escludendo un'eventuale fuga di gas, ha fatto sapere che non ci sono ancora informazioni sulle cause dei decessi. A quanto pare non sono state trovate tracce di violenza e sangue. Le morti potrebbero essere avvenute in seguito all'assunzione di massicce dosi di medicinali. Si attende ora l'esito delle autopsie.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017