Excite

Berlino, sesso alla stazione della metro. La polizia: "Nessuna sanzione" - VIDEO

  • Youtube

di Simone Rausi

BERLINO: Il lunedì mattina, specie se iniziato in una stazione della metropolitana, può essere davvero molto, molto duro. Sarà per questo che una coppia tedesca ha deciso di consumare un rapporto sessuale completo in una stazione della U-Bahn di Berlino. Oggettivamente è comunque un buon modo di iniziare la settimana.

Sesso al parco davanti a famiglie e carrozzine. Il video degli amanti senza vergogna

La stazione in questione è quella di Schoenleinstrasse e – giusto per spezzare una lancia a favore della coppia, l’unica, proprio a volerlo fare – a quell’ora del mattino era ancora completamente deserta. O quasi. Un passeggero particolarmente mattiniero ha infatti prontamente messo mano al suo smartphone immortalando in un sex tape amatoriale la scena che si è trovato dinanzi agli occhi. Nessun imbarazzo per i due che non solo hanno continuato indisturbati ma, anzi, hanno addirittura salutato il regista a modo loro (lui gli ha rivolto un bel dito medio).

A voler guardare appena oltre quelle braghe calate si nota uno smoking davvero elegantissimo. Anche lei, comodamente appoggiata con una mano al muro, pare avere un vestito da cerimonia. Tutto fa quindi pensare che i due siano stati reduci da una serata di gala dove, probabilmente, l’alcool non è affatto mancato. Il video è stato postato in rete dove – manco a dirlo – sta riscuotendo un ottimo successo. Ma cosa ne pensano i berlinesi dell’accaduto e come proseguiranno le cose?

I funzionari del trasporto pubblico non si sono pronunciati mentre la polizia ha già fatto sapere che non ci sarà alcuna sanzione in quanto nessuno ha sporto denuncia. Di tutt’altro avviso le istituzioni politiche locali: diversi partiti, infatti, hanno fatto sapere che verrà offerta una ricompensa alle persone che aiuteranno a riconoscere l’identità della coppia particolarmente focosa.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017