Excite

Bimba danza scatenata col fratellino: il video conquista la rete

Ogni volta che i bambini si producono in performances artistiche “da grandi”, mettendo in campo doti da cantanti o ballerini provetti, online è gara a condividere filmati o foto dei piccoli fenomeni alle prese con danze o esibizioni spettacolari.

Mamma canta e bimbo si commuove: il video è virale

Il video della bimba coreana trascinata dalla disco music in un ballo scatenato sulle note della canzone preferita della mamma, con accanto un timido ma simpatico fratellino nelle vesti di partner improvvisato, sta facendo il giro del web con un tasso di viralità destinato a crescere col passare delle ore.

Sono stati in molti, tra gli utenti di Youtube, a tributare una virtuale standing ovation alla precoce star della rete, grazie all’irresistibile carica di allegria trasmessa dalla protagonista del balletto sfrenato nel minuto scarso di spettacolo offerto al pubblico degli internauti ed al ruolo di spalla, in secondo piano e non per questo sfuggito allo sguardo degli spettatori, del piccolo apprendista della danza scatenata.

Quale madre non desidererebbe vedere divertirsi la giovanissima figlia col semplice ascolto di un brano musicale, ammirandone le doti da danzatrice o da cantante di talento già in tenera età?

Pur non essendo l’unico video rimbalzato sul web in questi anni con al centro dell’attenzione bambini che ballano o cantano come e meglio dei loro genitori, compresi “numeri” di assoluta comicità e contrattempi del caso, il capolavoro della piccola coreana provetta cubista sembra avere conquistato una sorta di medaglia d’oro nella sua categoria: il potere della musica e la simpatia dei bimbi, se combinati nello stesso contenitore, sono capaci davvero di fare miracoli. Guardare le bacheche dei social network degli ultimi giorni per credere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017