Excite

Bimba di tre anni resuscita al suo funerale: si sveglia nella bara 24 ore dopo. VIDEO

  • Youtube

di Simone Rausi

Si sveglia dentro la bara, proprio durante il suo funerale. Succede nelle Filippine a una bambina di tre anni davanti l’intera comunità del villaggio, manco a dirlo attonita. Il video che vi mostriamo poco più in basso riprende gli istanti immediatamente successivi al risveglio della piccola quando la famiglia la tira fuori dalla cassa e la prende in braccio. E dire che la bambina, almeno formalmente, era morta da più di 24 ore.

Dichiarata morta si risveglia si risveglia prima dell’espianto degli organi. Poi muore suicida

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Filippine Stella”, la piccola, dopo una febbre alta, era stata dichiarata morta presso l’ospedale di Zamboanga del Sur alle 9.00 di sabato. L’indomani, un vicino di casa - avvicinatosi alla bara della bimba per darle l’ultimo saluto – si accorge che la piccola muove una mano e lancia l’allarme.

Il padre la tira fuori dalla bara, le da un po’ d’acqua e la copre con un telo (come se fosse naturalmente la prima cosa da fare a pochi minuti dalla sepoltura). Subito è stato controllato il polso della piccola per certificare la ripartenza del cuore, tornato a battere. La piccola poi è stata portata presso una clinica locale per un controllo generale. Vi invitiamo alla visione del video qui in basso, potrete anche voi prendere coscienza dell’atteggiamento caotico ma fin troppo composto della famiglia, entusiasta come uno che passa l’aspirapolvere in casa…

Le fonti di informazione locale hanno anche sentito Heidil Teelan, un incredulo ispettore della polizia che ha confermato la veridicità del fatto. La polizia non ha voluto rivelatore il nome della piccola e della famiglia per proteggerne l’identità. Peccato che nella notte sia finito un video su Youtube diventato in poche ore virale. Centinaia di migliaia le visualizzazioni. E c’è già un dibattito aperto tra il Team Miracoli e quello degli “atei scienziati”, pronti a citare tutti “gli effetti collaterali” della morte clinica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017