Excite

'Birth or not', il sondaggio lanciato sul web

Decidere di tenere il bambino che si porta in grembo o di abortire. E deciderlo con un sondaggio lanciato sul web. E' quanto ha fatto una coppia di Minneapolis sposata da dieni anni, ma che a quanto pare non si sente ancora pronta ad avere un figlio. I due, entrambi 30enni, da 17 settimane aspettano un bambino, ma non sanno che fare. Così hanno pensato di aprire un sito web dove hanno scritto: 'Volete o no che teniamo il nostro bambino?'.

Nei tempi dei reality e dove ogni cosa si sottopone a sondaggio, alla coppia di Minneapolis, Pete e Alisha Arnold, deve esser sembrato 'normale' fare una cosa del genere anche per una delle decisioni più imporatanti della vita. Anche se Pete ha affermato: 'E' come in Congresso: si vota ma il veto finale spetta al presidente'.

A quanto pare il sito web e la domanda che rivolge hanno riscosso successo. Tante, tantissime, sono state le risposte e quasi tutte positive. Il sito web, www.birthornot.com, contiene anche tante informazioni sul feto e alcune ecografie. Il singolare sondaggio ancora non è chiuso, andrà avanti fino al 7 dicembre. Il termine legale per l'interruzione volontaria della gravidanza nello stato del Minnesota, infatti, scade due giorni dopo, il 9 dicembre.

Foto: birthornot.com

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017