Excite

Bobbi Kristina Brown, morte cerebrale della figlia di Whitney Houston: il padre smentisce la notizia

  • Instagram

Giallo sulla morte cerebrale di Bobbi Kristina Brown, figlia di 21 anni della celebre cantante americana Whitney Houston.

Trovata in fin di vita nella vasca da bagno Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston

La ragazza, finita in ospedale sabato scorso a Roswell, nel New Mexico, non ha risposto agli stimoli dello staff medico di rianimazione mostrando segnali minimi di attività cerebrale e per tale motivo adesso si trova in coma indotto.

A riportare le ultime indiscrezioni sullo stato di salute ormai compromesso della paziente dell’Emory University Hospital di Altanta, è stata in queste ore la redazione di Radar Online, sito web specializzato in gossip internazionale.

Simile, qualora l’epilogo confermasse le purtroppo chiare premesse, sarebbe la fine di Bobbi Kristina rispetto al tragico precedente della madre: in entrambi i casi, il ritrovamento nella vasca in agonia ha lasciato senza speranza i soccorritori.

(La figlia 21enne di Whitney Houston rischia di morire: ricovero d'urgenza ad Atlanta)

Della possibile morte cerebrale della figlia di Whitney Houston stanno parlando oggi i principali organi d’informazione in rete statunitensi e anche sui social network la triste sorte della ragazza sembra aver lasciato il segno.

Dalle stesse fonti della notizia dell’aggravamento delle condizioni di Bobbi Kristina Brown si apprende che il padre della giovane è stato avvisato dell’eventualità di dover staccare i supporti vitali alla paziente dell’ospedale di Atlanta, mentre altri parenti potrebbero essere arrivati da qualche ora in clinica per porgere l’estremo saluto alla loro familiare.

Occorreranno alcuni giorni per stabilire con sufficiente certezza la dinamica dell’episodio che ha preceduto il ritrovamento della donna nella vasca da bagno in stato quasi comatoso, ma a prevalere in questo momento è lo sgomento per una tragedia dal finale forse già scritto.

Nonostante le smentite categoriche della famiglia in merito alle voci che davano per imminente se non sicura la morte di Bobbi Kristina (il padre ha negato di aver dato il consenso per staccare la spina), le speranze di sopravvivenza della ventunenne del New Jersey sembrano ridotte al lumicino.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017