Excite

Brandon Blake, bambino culturista a 9 anni: 15 ore di allenamenti, le sue foto impazzano sul web

  • Facebook

Ha solo 8 anni ma è già una star del web il piccolo culturista Brandon Blake, grazie all’inatteso tributo riservatogli dall’idolo Frank Medrano. Tutto è cominciato dalla pubblicazione di una foto su Facebook da parte del campione di bodybuilding, colpito dalla precoce somiglianza del fisico del promettente palestrato col suo possente corpo scolpito da anni di duri allenamenti.

La dedizione del bambino prodigio alla ginnastica e lo spirito di sacrificio fuori dal comune di un aspirante budybuilder hanno colpito il gigante buono del culturismo a stelle e strisce, al punto di indurlo a postare l’immagine del giovanissimo talento riservandogli un appassionato omaggio: “Sono contento di avere trasmesso qualcosa a questa generazione e spero che Brandon sia sempre felice e forte.

Trampolino, pesi ed attrezzi da fitness sono il pane quotidiano del forzuto bimbo di casa Blake, disposto a mettere da parte giocattoli e regali di vario tipo per coltivare il suo ambizioso hobby con lo sguardo rivolto al futuro. L’appoggio della famiglia pare non manchi, anche perché i risultati di tali sforzi sono tangibili, soprattutto adesso che è arrivata la “benedizione” via web del celebre culturista americano, propenso ad incoronare il suo ammiratore come una sorta di erede designato.

E così, dalla dieta a base di verdure e carne all’esercizio quotidiano, passando per rinunce impensabili per un bambino di quella età, Brandon Blake si avvia a diventare una piccola celebrità, dall’alto dei suoi 25 kg di peso e di una muscolatura già perfetta, frutto di un lavoro duro (fino a 15 ore di esercizi) ma ben calibrato sul suo fisico e coordinato senza lasciare nulla al caso da un personal trainer amico di famiglia.

“Il padre gli ha permesso di coltivare i suoi interessi, diversamente da tanti genitori che spingono a fare football o altri sport, ha voluto precisare Andy Myers, istruttore di palestra incaricato da Mark Blake di seguire gli allenamenti del figlio e di curarne il corretto sviluppo. Sarà altrettanto semplice resistere alle sirene della popolarità, per Brandon e i suoi familiari?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017