Excite

Addio Bubba Smith, protagonista di Scuola di Polizia

  • Streetknowledge.com

A 66 anni l'attore Bubba Smith è uscito di scena. Un addio improvviso e che lascia l'amaro in bocca. Bubba, noto agli appassionati di Scuola di Polizia per aver interpretato il ruolo di Moses Hightower, se ne è andato di notte nella sua casa di Los Angeles.

Smith aveva vissuto due carriere di successo. Una cinematografica con partecipazioni a vari telefilm del calibro di Wonder Woman e Charlie’s Angels. Su tutto la notorietà di Scuola di Polizia, ma Charles Aaron Smith (questo il vero nome) vantava anche una carriera sportiva con tanto di vittoria al Super Bowl nel 1971 con i Baltimore Colts. Il suo debutto a livello professionistico nel football era avvenuto qualche anno prima, nel 1967.

Negli ultimi anni aveva preso parte anche a 'Balle spaziali' di Mel Brooks, 'Il silenzio dei prosciutti' di Ezio Greggio, mentre nel 2010 era nel cast dell'horror 'Blood River', diretto da Shedrack Anderson III.

Gigante buono alto 201 centimetri di altezza, era nato il 28 febbraio del 1945 a Orange, in Texas. E adesso c'è chi lo ricorda come 'una persona splendida, il più grande giocatore in campo. La sua corporatura lo rendeva intimidatorio, ma era un vero gentiluomo'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017