Excite

Bubka jr cade dal cornicione dell'hotel: ricoverato in gravi condizioni

E' grave la condizione del tennista ucraino Sergei Bubka jr, figlio del celebre saltatore Sergei Bubka, ricoverato nell'ospedale di Parigi George Pompidou. Il terribile incidente di cui è stato vittima rischia di condizionare seriamente la carriera di questo atleta 25enne.

Sergei Bubka jr: guarda le foto

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, ma sembra che il tennista sia scivolato dal cornicione di un hotel in cui stava alloggiando nella capitale francese: un volo dal terzo piano che gli ha procurato diverse fratture.

Bubka avrebbe perso l'equilibrio nel tentativo di uscire dalla stanza di un amico: secondo i media francesi, l'uomo sarebbe rimasto chiuso nel bagno e avrebbe tentato di raggiungere la camera adiacente attraverso il cornicione, nel tentativo di passare da una finestra all'altra.

L'incidente è avvenuto alle 6.45 del mattino: il tennista numero 186 delle classifiche mondiali di tennis, noto alle cronache anche per essere fidanzato della numero uno del mondo del circuito WTA Victoria Azarenka, è ricoverato in sala di rianimazione, in condizioni gravi. C'è massimo riserbo sulla sua prognosi da parte dei medici e della famiglia, ma pare che abbia riportato fratture multiple in seguito alla caduta.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017