Excite

Budweiser, giallo sulla morte della giovane modella Adrienne Martin

A casa del miliardario erede della birra Budweiser, August Busch IV, è stato trovato il corpo senza vita della giovane modella Adrienne Martin. Il corpo della modella, 27 anni, è stato trovato nella lussuosa abitazione di August Busch IV, 46 anni, in Missouri. Secondo i media statunitensi la morte potrebbe essere stata provocata da un'overdose o da un mix letale di farmaci e droghe. I due si frequentavano da un anno.

Guarda alcune foto di Adrienne Nicole Martin

Una chiamata al 118 ha allertato i medici che, però, quando sono giunti nell'abitazione del miliardario non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Tra un mese si conoscerà il rapporto del medico legale.

Nel frattempo è stata aperta un'inchiesta per cercare di capire cosa sia effettivamente accaduto. Ma l'avvocato di Busch, Art Margulies, ha subito dichiarato che non c'è nulla di sospetto sulla morte della giovane donna e il marito della Martin ha fatto sapere che la modella soffriva di un grave problema al cuore.

Nel passato dell'erede di una delle famiglie più importati d'America c'era già un tragico episodio. Nel 1983, infatti, quando era studente all'Università di Tucson in Arizona, Busch ebbe un incidente stradale con la sua Corvette nel quale perse la vita la sua accompagnatrice di soli 22 anni.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017