Excite

Burger King e il superpanino pizza

Ghiotti di panini e pizza preparatevi, per voi la catena di fast food Burger King ha pensato a un superpanino-pizza. Si chiama NY Pizza Burger, è alto 15 centimetri, è imbottito con 4 fette di carne di manzo, peperoni, mozzarella, due tipi di salse e conta ben 2.520 calorie. Venduto diviso in sei parti, come una vera e propria pizza, il mega panino costa 12,99 dollari, ossia circa 10,20 euro.

Questo superpanino-pizza verrà offerto nelle prossime settimane, in prova, nel centro di Times Square a New York. Non c'è dubbio sul fatto che il NY Pizza Burger sia un superpanino ipercalorico, ma la catena di fast food ha voluto sottolineare che deve essere diviso in più parti e mangiato in compagnia. Che a nessuno venga in mente di spazzolarselo via tutto da solo, l'impresa sarebbe assai ardua e alquanto poco salutare.

Al momento il Burger King di Times Square ha deciso di lanciare il superpanino solo in prova, per testare il gradimento del pubblico, ma, come è facile immaginare, già sono parecchi i dubbi tra i salutisti. Del resto negli Stati Uniti da tempo si cerca di combattere il vasto consumo del cosiddetto 'cibo spazzatura' che, però, sembra essere assai apprezzato dagli americani. Non ci resta che attendere cosa accadrà con il NY Pizza Burger.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017