Excite

Caccia al Vip in vacanza

Aperta ufficialmente la stagione della caccia al Vip in vacanza. Del resto gli impegni dei calciatori sono agli sgoccioli e le donne del pallone si preparano giustamente a fare le valigie. Così Rosaria Cannavò partirà con Christian Panucci alla volta di Miami, Elena Santarelli andrà in Africa con Corradi, mentre Belen Rodriguez e Marco Borriello si immergeranno nella movida di Formentera.

Nell'estate 2007 dei vip ci sarà sicuramente tanto mare e sole. Manila Nazzaro, Ciccio Cozza e il loro piccolo Francesco hanno scelto Sardegna e Calabria. Alessia Merz, Fabio Bazzani porteranno, invece, il piccolo Niccolò in Sardegna, ma anche in Egitto, senza disdegnare un po' di sana montagna. Martina Colombari sarà a Forte dei Marmi con il suo Achille, mentre il marito Billy Costacurta sarà impegnato a Coverciano.

Gli Stati Uniti sono una meta preferita del Vip, così anche quest'anno voleranno oltreoceano Eleonora Pedron e Max Biaggi, che a Los Angeles ha una casa, ma anche Maldini e famiglia, Ventola, Ambrosini, Mutu e la splendida Elisabetta Canalis. Dall'America è invece appena ritornata Aida Yespica, partita senza aspettare il suo Matteo Ferrari; se è vero che la distanza aiuta a chiarirsi le idee, questo è sicuramente il caso giusto, visto che si vocifera un possibile riavvicinamento tra i due.

Fra le altre mete, la Grecia, scelta da Federica Ridolfi e Giuliano Gianichedda, le Baleari, scelte da Vincenza Cacace e Pippo Pancaro ed infien Brasile e Austria per Magda Gomes.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016