Excite

Calendari 2010: i dodici mesi più sexy

Un 2010 all'insegna della bellezza, dell'erotismo e della sensualità: questo promettono i calendari delle meravigliose ragazze che hanno concesso il proprio volto e strepitoso corpo alla pubblicazione del nuovo anno più apprezzata dai maschietti. Dall'attesissimo calendario di Veridiana Mallman per 'For Men' a quello della maggiorata Cristina Del Basso per 'Panorama', c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i 12 mesi più sexy da sfogliare nel 2010, così noi di Excite abbiamo deciso di mostrarveli in anteprima per facilitarvi il gravoso compito.

Lo strepitoso calendario dell'ex Velina di Striscia la notizia, Veridiana Mallman

Lo speciale Excite con i calendari più sexy del 2010

Splendida, supersexy e di una bellezza raffinata, Veridiana Mallman concede i suoi lati migliori alla rivista per soli uomini, con pose mozzafiato fra gli interni di una castello e il suo rigoglioso giardino, senza mai cadere nella volgarità. Non deve però averla pensata allo stesso modo il suo fidanzato Leonardo Tumiotto, che ha dichiarato: "Non accetto il calendario, vorrei che fosse solo per me, questo sì. Lo avrei accettato come un regalo splendido per me, ma un calendario per tutti no, questo non lo posso accettare. Il mio rapporto con Veridiana in questo momento è un po’ strano, c’è da dire che c’è della maretta".

Un calendario dunque che farà contenti i fans, ma che ha causato una pesante crisi amorosa, questo di Veridiana Mallman. Non hanno invece sicuramente avuto lo stesso tipo di problema la maggiorata del Grande Fratello, Cristina Del Basso, che ha 'regalato' la sua sesta esplosiva a Panorama, e la novella Miss Italia, Maria Perrusi, protagonista di un calendario decisamente più soft, ma comunque malizioso e degno di essere sfogliato. Entrambe sono infatti dichiaratamente single, dunque non c'è nessun fidanzato geloso che i loro scatti possano far andare su tutte le furie!

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016