Excite

Camilla Parker Bowles, veleno delle api per il lifting

La Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles, 63 anni, ha deciso di combattere le rughe con un prodotto altamente organico, il veleno delle api. Un rimedio piuttosto singolare, ma di gran voga tra le celebrità. Così Camilla si è affidata alle cure dell'estetista delle celebrities, ossia Deborah Mitchell che gestisce il salone 'Heaven' nello Shropshire e lavora per la 'Hale Clinic' di Londra.

Ma di cosa si tratta esattamente? E' una maschera anti-età idratante, il cui nome è 'Bee Venom Mask' ed è ottenuta dal veleno estratto dalle api allevate negli alveari biologici della Nuova Zelanda. A quanto pare questa maschera, che contiene l'un per cento del veleno, va a stimolare la pelle del viso producendo collagene ed elastina e rilassando al tempo stesso la muscolatura.

Una volta applicata si avverte un leggero pizzicore che, però, passa quasi subito. Il consiglio è di utilizzare il trattamento due volte al giorno per 20 minuti. Il costo è di 55 sterline, 66 euro, al barattolo. Al Daily Mail la Mitchell ha spiegato: 'Questo trattamento ha completamente cambiato Dannii Minogue e anche le altre mie clienti lo amano al punto che ora abbiamo la lista d'attesa. Il veleno mantiene tesa la pelle, che appare istantaneamente più giovane, e non è affatto doloroso: si sente giusto un leggero formicolio, causato dal sangue che porta le sostanze nutritive ai tessuti'.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017